Prima Squadra

Ai blocchi di partenza della nuova stagione abbiamo incontrato il Responsabile del Settore Giovanile del Condor Enrico Simeoni. Ecco le 3 domande che gli abbiamo rivolto:

1) Dopo una lunghissima e straordinaria stagione, qual’e’ stata la soddisfazione più grande avuta come responsabile del settore giovanile?

Sicuramente aver gestito al meglio, io e i miei collaboratori, 450 tesserati. Aver dato un servizio di alto livello dai più piccolini fino ai più grandi e per me motivo d’orgoglio.

Se oggi siamo una delle scuole calcio Élite più importanti del triveneto è grazie al bellissimo gruppo di mister, molto affiatato e molto professionale che abbiamo creato e una grande società che ci appoggia e ci rende possibile tutto questo.

2) Il futuro del condor cosa prevede?

Il futuro della Condor prevede di alzare un altro po’ l’asticella, vogliamo migliorare sempre di più il livello tecnico delle nostre squadre per arrivare il prima possibile ad avere una prima squadra composta solo da nostri giocatori. È un progetto ambizioso ma abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci.

3)Hai a disposizione uno staff preparato e disponibile è questa una delle chiavi vincenti di questa società?

Come detto in precedenza e non mi stancherò mai di dirlo, il segreto di questo successo è uno staff affiatato che crede in quello che fa e si rivede in quelli che sono i principi morali della società Condor.

Enrico simeoni, responsabile settore giovanile