Condor parte del progetto di sviluppo dei CFT FIGC

Dopo tanti anni di impegno nei confronti dell’attività per i bambini ed i giovani della Città di Treviso (e dei Comuni confinanti) la nostra Società prenderà parte ad un progetto di sviluppo dei Centri Federali Territoriali  FIGC.
Fra le 20 società con la qualifica di “Scuola Calcio Élite” della Provincia di Treviso la nostra società è fra le 5 società che è stata scelta per questo percorso a cui la Federazione Italiana Giuoco Calcio tiene particolarmente. La FIGC entrerà nella
nostra casa di Sant’Angelo per degli allenamenti condivisi che avranno l’obbiettivo di interagire sia con i nostri Tecnici , sia con i nostri atleti con 2 sedute per ogni categoria.

Enrico Simeoni, Responsabile del Settore Giovanile della  Società: “ È motivo di orgoglio avere questa possibilità, in quanto premia il lavoro fatto dalla Società e dai nostri tecnici. Oltre ai residenti del Comune di Treviso abbiamo atleti che provengono da altri 10 Comuni confinanti alla Città e non solo e questo ci carica di responsabilità nel cercare sempre di migliorare il nostro servizio ed investire sulla formazione dello Staff”